Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Le prenotazioni possono essere cancellate e/o modificate senza penali secondo le “cancellation policy” indicate in questa sezione.
Anche per le offerte speciali fare riferimento alle sotto elencate “cancellation policy”.
Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?
Fino a 2 mesi prima della data di arrivo nessuna penale, fino a 1 mese prima il 50% del soggiorno totale, fino a 1 settimana prima l’ 80% del soggiorno totale, fino a 3 giorni prima il 90% del soggiorno totale, poi il 100% del soggiorno totale. No show 100% del soggiorno totale. Nel caso di prenotazioni di soggiorni pari o superiori a 14 giorni, le “cancellation policy” potrebbero subire delle maggiorazioni a discrezione della Direzione stessa.
© 2021 Mare Hotels Group S.r.l. P.IVA: 02321830271 – REA VE-210319 – CAP. 45.900,00 Sede Legale: via D. Alighieri, 7 Jesolo 30016, VE